La nostra redazione ha intervistato Antonio Nocerino, mentre Simon Kjaer ha svolto allenamento personalizzato sul campo: le top news sul Milan
PARLA MORATTI
Intervenuto ai microfoni di 'Radio Anch'io Sport', Massimo Moratti, ex presidente dell'Inter, ha rilasciato delle dichiarazioni sul Milan e sul nuovo stadio. "Il Milan ha fatto tantissimo, c'è solo da ringraziare Pioli. La squadra ha fatto molto bene, adesso è in un momento di stanca un po' come avvenuto per l'Inter in tante domenica. Nuovo stadio? Sesto San Giovanni è un'ottima zona ma è un peccato portare lo stadio fuori Milano. San Siro è talmente bello e si vede il calcio così bene che questa necessità non c'è. C'è una necessità economica", questo il suo intervento.
VAI ALLA SCHEDA SUCCESSIVA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti