- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Massimo Mauro (ex calciatore) | Getty Images
La vittoria del Milan contro il Napoli - come prevedibile - ha scatenato tantissime reazioni diverse da parte di giornalisti e opinionisti. Tra questi, Massimo Mauro, ex calciatore, si è espresso durante 'Pressing', trasmissione della domenica sera di 'SportMediaset'. Mauro, in particolare, si è soffermato sulla prestazione sontuosa di Luka Modric e sull'impatto di Massimiliano Allegri su questa squadra, sia a livello di gioco sia a livello di spirito. Di seguito, si riportano le sue parole.
Sul rendimento di Luka Modric: "Allegri gli ha preparato la tavola come si deve. Modric ha accanto quattro centrocampisti che gli permettono di giocare con tranquillità e di pensare senza fretta. Se ha la possibilità di pensare è il migliore di tutti".
LEGGI ANCHE: Milan, per l’attacco si riaccende una vecchia fiamma. A condizioni economiche favorevoli >>>
Su Milan-Napoli 2-1: "E' una vittoria nata dal gioco. Undici contro undici il Milan ha strameritato di essere in vantaggio. La mano dell'allenatore si vede e ha funzionato. Si parla tanto di famiglia al Milan, mi sembra tutto diverso dal Milan dell'anno scorso".
© RIPRODUZIONE RISERVATA