news milan

LIVE PM – MONTOLIVO: “Il gruppo ha fame”. DE JONG: “Mezz’ala? Mi piace”

Nigel De Jong, centrocampista del Milan (credits: GETTY images)

Domani il Milan affronterà, a Marassi il Genoa, ecco i pensieri di Nigel De Jong e Riccardo Montolivo sul match di domani

Edoardo Lavezzari

Premi F5 per aggiornare

Commenta con noi su Facebook e Twitter

Montolivo sul gruppo attuale: "Difficile fare paragoni con il passato, senz'altro quest'anno c'è tanta voglia di rivalsa, di fare bene. Rispetto al passato è cambiato qualcosa, la reazione del gol è cambiata. Nelle prime partite abbiamo mostrato che dopo il gol subito abbiamo reagito. Errori e sfortuna ci sono sempre in una partita, l'importante è reagire bene e lo abbiamo fatto in queste partite"

Montolivo sul Genoa: "E' difficile giocare li, la squadra ha le qualità e lo stadio è sempre caldissimo. Vengono da un periodo difficile, per questo domani vorranno fare risultato, ma sappiamo cosa ci aspetta e saremo pronti"

De Jong: "Io mezz'ala? Mi sono trovato bene, non facevo quella posizione per tanti anni, ma ho fatto una buona partita, questo ruolo mi piace molto"

Inizia Montolivo, che parla della coppia con Bonaventura: "E' un giocatore del pieno della sua maturità è affidabile, può are molti ruoli e li fa bene tutti. Ha questa grande capacità di inserimento, spesso si trova nelle situazioni da gol, ha molta qualità e per noi è molto importante"

Come di consueto Sinisa Mihajlovic (clicca QUIper leggere le parole del tecnico rossonero)  interverrà in conferenza stampa assieme a due giocatori, si tratta di Nigel De Jong e Riccardo Montolivo, polmoni e piedi del centrocampo rossonero, oltre che due tra i giocatori più importanti di questo Milan. Di seguito, in diretta, le loro parole, dopo la gara di Udine dove, per la prima volta in stagione, hanno giocato assieme nel 4-3-1-2 del tecnico serbo.

Dal nostro inviato a Milanello Edoardo Lavezzari

tutte le notizie di

Potresti esserti perso