Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan ultime notizie Le condizioni degli infortunati in vista di Udinese-Milan

ULTIME MILAN NEWS

Le condizioni degli infortunati in vista di Udinese-Milan

Le condizioni degli infortunati in vista di Udinese-Milan
Il Milan sta preparando la trasferta di sabato contro l'Udinese. Gianluca Di Marzio ha dato aggiornamenti sulle condizioni degli infortunati
Redazione PM

Si avvicina sempre di più il prossimo impegno in campionato per i rossoneri. Sabato alle ore 20:45 alla Blu Energy Arena di Udine andrà in scena Udinese-Milan. Gli uomini di Massimiliano Allegri arrivano un po' incerottati alla sfida. Durante l'ultimo match - vinto in casa contro il Bologna - hanno dovuto lasciare il campo per infortunio Mike Maignan, portiere e capitano dei rossoneri, e Strahinja Pavlovic. Oltre a loro, Leao è assente da tempo e sta lavorando a Milanello per ritrovare la forma migliore. In questo discorso, invece, non si considera il lungodegente Jashari, il cui infortunio ha tempi di recupero ben più lunghi. Chi tra Maignan, Pavlovic e Leao recupererà per la sfida contro l'Udinese? Gianluca Di Marzio - giornalista di Sky Sport - lo ha rivelato condividendo su X un articolo della redazione 'Pazzi di Fanta'. Di seguito, si riportano gli aggiornamenti.

Le ultime da Milanello

—  

Secondo quanto riportato dalla testa citata, sta crescendo la fiducia per l'impiego di Pavlovic. Il difensore serbo ha lavorato in gruppo con i compagni. Dunque, viene considerato recuperato da parte dello staff medico rossonero.


Brutte notizie, invece, sul fronte di Leao e di Maignan. I due, infatti, proseguono nel loro lavoro individuale (il portiere lo ha svolto in campo). Le condizioni del francese sono migliori. Lo staff sta semplicemente avendo un atteggiamento prudente con lui, non intende forzare il suo recupero. Concedendogli un turno di riposo, la speranza è quella di averlo ristabilito al 100% per la prossima gara di Serie A: Milan-Napoli, in programma domenica 28 settembre.