- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Tijjani Reijnders (ex centrocampista Milan) | Serie A News (Getty Images)
Milan, come sta andando la stagione di Tijjani Reijnders con la maglia del Manchester City? Il centrocampista olandese è stato il grande sacrificato dei rossoneri in estate. Reijnders arrivava da una stagione straordinaria con il Diavolo tanto che i citizens hanno spinto per averlo prima del Mondiale per Club (qui tutti i dettagli della cessione a bilancio). Il Milan ha deciso di cambiare il reparto con quattro acquisti dopo la cessione dell'ex AZ: dentro Modric, Rabiot, Jashari e Ricci. Come sta andando la stagione di Reijnders con il Manchester City?
L'olandese è partito alla grande come titolare fisso di Guardiola: dai dati di transfermarkt possiamo vedere come Reijnders abbia giocato 90 minuti nelle prime 5 partite in Premier League. Andando avanti con la stagione, il minutaggio dell'olandese è andato via via calando da novembre in poi.
Con il Real Madrid, ad esempio, ha giocato solo 20 minuti. Guardiola è ancora alla ricerca di un equilibrio tattico e Reijnders potrebbe pagare come meno minuti: al momento l'olandese ha segnato 2 gol in 21 presenze, ritmi diversi rispetto all'ultima stagione con il Milan chiusa con 15 gol in 54 presenze.
© RIPRODUZIONE RISERVATA