- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
La risposta di Chivu alle parole di Rabiot | AC Milan News (Getty Images)
Christian Chivu si è presentato davanti ai microfoni di 'SportMediaset' al termine di Inter-Torino, quarto di finale di Coppa Italia in cui i nerazzurri hanno vinto per 2-1 contro i granata. Tra i numerosi quesiti dei giornalisti, L'ex allenatore del Parma ha risposto a una domanda relativa alle dichiarazioni di Adrien Rabiot sulla lotta scudetto. Ecco, di seguito, le sue parole.
Adrien Rabiot aveva parlato così al termine di Bologna-Milan: "Se non ci fossimo stati noi l'Inter sarebbe stata da sola. Il campionato lo stiamo tenendo aperto noi, le altre non stanno facendo bene, a parte l'Inter. Se facciamo questo tipo di partite penso che potremmo arrivare in alto. Dobbiamo prendere un po' di tempo per riposare e recuperare sempre con lo stesso spirito che abbiamo messo fino a questo momento: con carattere e solidità, con staff e tifosi".
LEGGI ANCHE: Milan da record: non perde mai, non subisce gol. C'è Capello nel mirino >>>
Non si è fatta attendere la risposta dell'allenatore nerazzurro: "Rabiot dice che senza il Milan faremmo il campionato da soli? Noi vogliamo sempre essere competitivi. Dobbiamo dare continuità a quanto di buono è stato fatto fin qui. Andiamo avanti con il lavoro. Io non parlo di scudetti, non parlo di triplete, non parlo di Coppe Italia, di campionati o di Champions League. Non dobbiamo avere l'ossessione di niente".
© RIPRODUZIONE RISERVATA