PIANETAMILAN news milan ultime notizie Chivu risponde a Rabiot: “Senza il Milan faremmo il campionato da soli? Io non parlo di scudetti”
ULTIME MILAN NEWS

Chivu risponde a Rabiot: “Senza il Milan faremmo il campionato da soli? Io non parlo di scudetti”

Redazione PM
Christian Chivu, allenatore dell'Inter, ha risposto alle dichiarazioni rilasciate da Adrien Rabiot ai microfoni di 'SportMediaset' al termine di Bologna-Milan

Christian Chivu si è presentato davanti ai microfoni di 'SportMediaset' al termine di Inter-Torino, quarto di finale di Coppa Italia in cui i nerazzurri hanno vinto per 2-1 contro i granata. Tra i numerosi quesiti dei giornalisti, L'ex allenatore del Parma ha risposto a una domanda relativa alle dichiarazioni di Adrien Rabiot sulla lotta scudetto. Ecco, di seguito, le sue parole.

Cosa aveva detto Rabiot

—  

Adrien Rabiot aveva parlato così al termine di Bologna-Milan: "Se non ci fossimo stati noi l'Inter sarebbe stata da sola. Il campionato lo stiamo tenendo aperto noi, le altre non stanno facendo bene, a parte l'Inter. Se facciamo questo tipo di partite penso che potremmo arrivare in alto. Dobbiamo prendere un po' di tempo per riposare e recuperare sempre con lo stesso spirito che abbiamo messo fino a questo momento: con carattere e solidità, con staff e tifosi".

Non si è fatta attendere la risposta dell'allenatore nerazzurro: "Rabiot dice che senza il Milan faremmo il campionato da soli? Noi vogliamo sempre essere competitivi. Dobbiamo dare continuità a quanto di buono è stato fatto fin qui. Andiamo avanti con il lavoro. Io non parlo di scudetti, non parlo di triplete, non parlo di Coppe Italia, di campionati o di Champions League. Non dobbiamo avere l'ossessione di niente".