Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan ultime notizie Cessione San Siro, Sala: “Abbiamo fatto tutto per bene, rispettando le regole. Una volta ricevuta la …”

ULTIME MILAN NEWS

Cessione San Siro, Sala: “Abbiamo fatto tutto per bene, rispettando le regole. Una volta ricevuta la …”

Cessione San Siro, Sala: 'Abbiamo fatto tutto rispettando le regole'
Giuseppe Sala, sindaco di Milano, ha commentato gli sviluppi relativi alla cessione di San Siro e delle aree circostanti a Milan e Inter: le sue prime parole dopo il rogito notarile avvenuto nella giornata di mercoledì 5 novembre
Redazione PM

Nella giornata di mercoledì 5 novembre è stato firmato il rogito notarile per la cessione di San Siro e delle aree circostanti dal Comune di Milano a Milan e Inter. Si tratta di un passo fondamentale che porterà le due società milanesi ad avere uno nuovo stadio entro il 2032, anno in cui in Italia si disputeranno gli Europei.

Le parole di Sala sulla cessione di San Siro

—  

Sulla questione è intervenuto il sindaco di Milano, Giuseppe Sala. Ecco le sue parole rilasciate a margine dell'evento "La Lombardia al centro della sfida olimpica" in vista di Milano-Cortina 2026.


"Non ho più altri commenti, ma posso esprimere una posizione precisa. Abbiamo fatto tutto per bene, rispettando le regole: una volta ricevuta la manifestazione di interesse dei club, abbiamo tenuto il bando aperto per i tempi necessari e il periodo minimo è 30 giorni. Se trovo anomala anche questa tempistica come sulle Olimpiadi? Sì, il giorno stesso fa pensare”.