Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Caso Robinho, parla la donna che subì la violenza sessuale | News

UDINE, ITALY - MARCH 08:  Robinho of AC Milan controlls th ball during the Serie A match between Udinese Calcio and AC Milan at Stadio Friuli on March 8, 2014 in Udine, Italy.  (Photo by Dino Panato/Getty Images)

La donna che ha subito violenza sessuale di gruppo dall'ex calciatore del Milan Robinho e dai suoi amici ha rilasciato delle dichiarazioni

Enrico Ianuario

E' notizia di pochi giorni fa quella relativa alla condanna a nove anni di carcere per l'ex calciatore del Milan Robinho. Intervenuta ai microfoni del media brasiliano 'UOL', la donna vittima dello stupro di gruppo ha rilasciato delle dichiarazioni, mantenendo anonima la propria identità, lanciando un messaggio a tutte le donne. Queste le sue parole:

"Invitateli a non avere paura e denunciate i fatti alle autorità per porre fine a questo tipo di reato. Non abbiate paura dei vostri aggressori. Davanti a ciascuna di voi ci sono altre dieci brave persone, disposte ad aiutarvi. Un amico, un parente, un poliziotto, un giudice. E soprattutto la Giustizia. La sentenza della Giustizia non cancellerà mai il dolore e la sofferenza, né ti farà tornare ad essere la persona che eri prima. Ma può essere usato per un'altra donna, una donna che può essere nostra madre, nostra sorella, una nostra amica o nostra figlia. Solo segnalando possiamo evitare che queste situazioni si ripetano".

Il triste evento, come riporta 'derbyderbyderby.it', avvenne nel 2013 al 'Sio Café', nota discoteca milanese quando allora Robinho vestiva la maglia del Milan. Da ricordare, infine, che negli anni 2018 e 2021 l'ex calciatore ha svolto servizi alla comunità sul territorio italiano. Milan, le top news di oggi: arriva Lazetic! Diallo in fase di stallo.

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di