- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Samuel Chukwueze (attaccante del Fulham) | Getty Images
Il calciomercato estivo ha portato una rivoluzione in casa Milan. I dirigenti rossoneri hanno completato moltissime operazioni di mercato, soprattutto in uscita. Tra queste, si ricorda la cessione di Samuel Chukwueze. L'ala destra è sbarcata in Premier League: ora indossa la maglia del Fulham. La formula del trasferimento è la seguente: prestito con opzione d'acquisto in favore degli inglesi. Le prestazioni del giocatore durante l'anno, dunque, risulteranno decisive per capire se Chukwueze tornerà alla base oppure se rimarrà in Inghilterra. Intanto, il nigeriano ha appena esordito nel massimo campionato inglese, uno tra i più prestigiosi al mondo.
Nel pomeriggio di ieri è andata in scena al Villa Park Aston Villa-Fulham. I 'Villains', favoriti alla viglia del match, hanno avuto la meglio: 3-1 per gli uomini di Unai Emery. Con questa sconfitta i 'Cottagers' rimangono a quota 8 punti, posizionati a metà della classifica.
LEGGI ANCHE: Milan, il nuovo difensore a gennaio in uno scambio che sarebbe clamoroso: le ultime news >>>
La notizia di ieri riguarda l'esordio in Premier League di Samuel Chukwueze. L'ex Milan è entrato in campo all'80' al posto di Harry Wilson. Si tratta della seconda presenza per lui con la maglia del Fulham. In settimana, infatti, aveva esordito con la sua nuova squadra in una partita di Carabao Cup, la Coppa di Lega inglese. In quell'occasione i 'Cottagers' hanno vinto per 1-0 contro il Cambridge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA