- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Adrien Rabiot (centrocampista del Milan) | Getty Images
Adrien Rabiot ha avuto un impatto devastante nel mondo Milan. Arrivato all'ultimo giorno di calciomercato e presentatosi a Milanello solo dopo la prima sosta per le nazionali, sembra già essersi preso il Milan. Per Massimiliano Allegri - di cui è il pupillo e che lo aveva allenato alla Juventus - è già diventato insostituibile.
In entrambe le partite per cui è stato disponibile, infatti, è stato titolare, al fianco di Modric e Fofana. Questo terzetto di centrocampo potrebbe diventare un punto fermo per molto tempo. Loftus-Cheek, Ricci e Jashari (che al momento, però, è infortunato) sembrano partire appena dietro nelle gerarchie. Ma non solo. Rabiot - oltre ad essere partito dal primo minuto - ha anche giocato per intero entrambe le gare, senza mai essere sostituito. La fiducia che Allegri ha riposto in lui è stata abbondantemente ricambiata, con due prestazioni di spessore in entrambe le fasi. Contro l'Udinese, poi, ha anche servito l'assist per il secondo gol di Pulisic ed è andato vicino alla rete in un'occasione. Adesso, è arrivato il momento di incontrare da vicino i tifosi rossoneri. Ecco quando e dove lo farà.
LEGGI ANCHE: Gimenez non si sblocca: i numeri non entusiasmano, ma c'è un segnale positivo. Cosa serve>>>
Come ormai da tradizione per tutti i nuovi acquisti, Adrien Rabiot avrà un momento per incontrare da vicino tutti i tifosi milanisti che verranno a trovarlo. L'appuntamento è fissato per giovedì 25 settembre al Flagship Store di via Dante. In quest'occasione, il centrocampista francese potrà ricevere l'abbraccio dei fan e sarà disponibile per regalare foto e autografi ai presenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA