Sondaggio PM – Cutrone possibile partente: voi lo vendereste?

Sondaggio PM – Cutrone possibile partente: voi lo vendereste?

Patrick Cutrone potrebbe essere venduto in questa sessione di mercato dopo un’annata che lo ha visto protagonista a fasi alterne: voi lo vendereste?

di Alessio Roccio, @Roccio92

ULTIME MILAN Patrick Cutrone potrebbe essere uno dei sacrificati del Milan all’altare del bilancio. Da alcune settimane – dopo i ripetuti incontri tra i dirigenti rossoneri e Donato Orgnoni a Casa Milan – il prezzo del cartellino del giovane attaccante è stato fissato a 25 milioni. Il segnale è chiaro: Cutrone non è in vendita, ma per una cifra di questo tipo il club di via Aldo Rossi la prenderà seriamente in considerazione.

Il motivo è molto semplice e duplice. Tutto ciò che entrerà dalla sua cessione sarà al 100% plusvalenza, dato che Patrick è cresciuto nel settore giovanile rossonero. Inoltre, il suo sostituto il Milan ce lo ha già in casa, visto il rientro dal prestito di Andre Silva. Nelle ultime ore, poi, si è fatta avanti l’ipotesi che il classe 1998 possa rientrare nella trattativa per Jordan Veretout, valutato proprio 25 milioni dalla Fiorentina.

Patrick ha dimostrato in queste due annate in prima squadra di essere un attaccante all’altezza, ma probabilmente il suo percorso di crescita in questa stagione è stato rallentato da alcuni fattori. Il primo è stato l’arrivo a gennaio di Krzysztof Piatek che lo ha relegato in panchina. Il secondo è l’abbassamento della media realizzativa di Cutrone, decisamente meno importante rispetto ai suoi primi mesi rossoneri. Alla luce di queste considerazioni, voi lo vendereste? Rispondete al nostro sondaggio.

Caricamento sondaggio...

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy