PM – Scaroni: “Atalanta in Champions a San Siro? Riflettiamo”

PM – Scaroni: “Atalanta in Champions a San Siro? Riflettiamo”

Paolo Scaroni, Presidente del Milan, ha parlato ai cronisti presenti al ‘Milanello Sports Center’ di Carnago (VA): “Terremo conto dell’umore dei tifosi”

di Daniele Triolo, @danieletriolo

ULTIME MILAN – Oggi si è sparsa la voce della richiesta dell’Atalanta di disputare le gare interne della Champions League 2019-2020 allo stadio ‘Giuseppe Meazza‘ in San Siro. Ovviamente, per il definitivo via libera, serve il parere positivo di Milan e Inter.

Il Presidente del club di Via Aldo Rossi, Paolo Scaroni, ai microfoni del nostro Peppe Gallozzi, inviato al ‘Milanello Sports Center‘ di Carnago (VA), per il primo allenamento stagionale del Milan agli ordini del nuovo allenatore, Marco Giampaolo, ha spiegato il punto di vista dei rossoneri.

“Non ho sentito il Sindaco Giuseppe Sala sulla questione: stiamo facendo una riflessione e terremo conto dell’umore dei nostri tifosi. Lo stadio di ‘San Siro‘ è dei tifosi e dobbiamo tenerne conto”, ha detto Scaroni. Intanto, oggi, si è presentato anche Rade Krunic ai canali ufficiali del Diavolo: per le sue dichiarazioni, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy