Gazzetta – Atalanta, Champions a San Siro? Milan e Inter verso il sì

Gazzetta – Atalanta, Champions a San Siro? Milan e Inter verso il sì

L’Atalanta di Gian Piero Gasperini, alla sua prima, storica qualificazione in Champions League, dovrebbe giocare le sue gare interne del torneo a ‘San Siro’

di Daniele Triolo, @danieletriolo

ULTIME MILAN – Secondo quanto riferito da ‘La Gazzetta dello Sport‘ oggi in edicola, l’Atalanta, alla sua prima, storica qualificazione in Champions League, potrebbe giocare le partite interne del massimo torneo continentale allo stadio ‘Giuseppe Meazza‘ in San Siro.

Il club di Antonio Percassi, infatti, ha chiesto ufficialmente a Milan e Inter di poter disputare le gare casalinghe della Champions League 2019-2020 a ‘San Siro‘ e si attende una risposta dalle dirigenze dei due club meneghini nel giro di 24, massimo 48 ore.

La ‘Dea‘, prima di arrivare alla richiesta formale, si era mossa già ‘sotto traccia’, a livello istituzionale, ricevendo importanti consensi: come rivelato dalla ‘rosea‘, pochi giorni fa, l’amministratore delegato Luca Percassi, infatti, aveva incontrato il Sindaco di Milano, Giuseppe Sala, prospettandogli l’idea e ricevendo, in cambio, un entusiastico ‘sì’ dal Primo Cittadino milanese.

Anche le Questure di Bergamo e Milano, allertate, avrebbero dato il loro parere positivo e si aspetterebbe, pertanto, soltanto il via libera di Milan e Inter. In via informale, l’Inter ha già detto di sì. Mancherebbe ancora l’ok rossonero, ma ieri sera, l’Atalanta sembrava ottimista in tal senso. Da ‘Casa Milan‘, infatti, sarebbe trapelato, sempre in via informale, l’assenso di Zvonimir Boban.

Con ogni probabilità, secondo ‘La Gazzetta dello Sport‘, potrebbe arrivare già oggi la fumata bianca e, così, l’Atalanta disputerebbe la Champions League a ‘San Siro’, a Milano, e non al ‘Mapei‘ di Reggio Emilia, utilizzato due anni fa in Europa League, come inizialmente annunciato. Intanto, prime parole da giocatore rossonero per Rade Krunic: per le sue dichiarazioni, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy