Sala: “Nuovo San Siro a capienza ridotta può essere utile”

Sala: “Nuovo San Siro a capienza ridotta può essere utile”

Il sindaco di Milano, Beppe Sala, è tornato a parlare della possibilità di un nuovo stadio. Per lui la soluzione migliore sarebbe una soluzione mista.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

ULTIME MILAN – Si prosegue lungo il percorso che dovrebbe portare alla costruzione di un nuovo stadio per Milan e Inter nella zona di San Siro. Ieri è arrivata l’approvazione con alcune limitazioni, tra cui il non abbattimento dell’impianto attuale. Oggi, il sindaco Giuseppe Sala è tornato a parlare della questione a margine della presentazione della Generali Milano Marathon. Ecco le sue dichiarazioni: “La soluzione migliore per San Siro sarebbe una soluzione mista, con uno spazio commerciale ma anche una arena a capienza ridotta che sarebbe utile alla città. Bisogna capire la fattibilità e se sia fattibile da un punto di vista finanziario, ma sarebbe la cosa migliore, visto anche che il calcio non è solo la Serie A ma anche calcio femminile e le giovanili e un’arena ridotta potrebbe essere utile”.

Della questione stadio aveva parlato anche il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, questa mattina. Ecco le sue parole: “Credo che la cosa positiva sia il sì al fatto che si possa fare il nuovo stadio, poi tutti i dettagli competono all’amministrazione comunale”.  Ha parlato Stefano Pioli in conferenza… Leggi le sue parole!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy