- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Massimiliano Allegri (allenatore AC Milan), qui durante una seduta di allenamento a Milanello | Milan News (Getty Images)
"Nella mia squadra di Fantacalcio ci sono cinque dell’Inter, tre del Napoli, due di Juve, Como, Lazio, Sassuolo, Udinese e Lecce. Una sola presenza per Milan, Toro, Cagliari, Pisa e Genoa". Il giornalista Ivan Zazzaroni ha scritto un lungo pezzo su 'Il Corriere dello Sport'. Argomento? Un pronostico su questa stagione della Serie A partendo dal gioco del Fantacalcio. Tra i tanti temi presi in considerazione c'è anche il Milan.
Zazzaroni parte con i rossoneri dicendo che: "Mi dicono che dalla sede del Milan partano telefonate ai giornali per ricordare che Allegri ha il secondo stipendio del campionato ed è quindi obbligato ad arrivare tra i primi due". Il giornalista continua, ma chiarisce: "Registro, ma non ci credo".
"Il mercato è stato contraddittorio". Continua il giornalista con la sua analisi e spiega anche i suoi motivi: "Sono arrivati soltanto due titolari e mezzo: Modric, Rabiot e Nkunku". Zazzaroni fa il suo pronostico sulla squadra di Allegri: "Se il Milan chiudesse al secondo posto mi sorprenderei: la Juve, ad esempio, ha un organico superiore e non solo per onorare il doppio impegno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA