Il giornalista Ivan Zazzaroni ha parlato dopo l'eliminazione del Milan dalla Coppa Italia contro la Lazio. Il pensiero sul mercato dall'estratto da 'Il Corriere dello Sport'
LAZIO-MILAN: Top e Flop rossoneri, le pagelle / Coppa Italia News
Il Milan non ha giocato la sua migliore partita stagionale, ma la sconfitta in Coppa Italia non è stata neanche un totale disastro. Massimiliano Allegri ha deciso di cambiare qualche elemento rispetto al suo 'undici' titolare. Si è vista una differenza importante tra le prime scelte e le alternative. Dello stesso pensiero è il giornalista Ivan Zazzaroni che ha parlato di Lazio-Milan. Ecco un estratto da 'Il Corriere dello Sport'.
"E cos’è il Milan senza Modric, né una punta centrale degna di interpretare un ruolo che è fondamentale? Una squadra monca, costretta ad attaccare con due fantasisti abituati a sfruttare altri territori, in questo caso Leao e Loftus-Cheek, Pulisic solo in chiusura".
LEGGI ANCHE: Milan, dalla sconfitta contro la Lazio arrivano segnali: il calciomercato serve ad Allegri>>>
Zazzaroni conclude con un parere sul mercato: "Allegri esce da una delle due competizioni alle quali partecipa, oltretutto con la consapevolezza di non riuscire a completare l’organico, dal momento che né Elliott, né RedBird sembrano disposti a rischiare altri soldi a gennaio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA