PIANETAMILAN news milan rassegna stampa Vocalelli sicuro: “Con Leao in campo può succedere di tutto. Nessuno in Serie A …”
ULTIME MILAN NEWS

Vocalelli sicuro: “Con Leao in campo può succedere di tutto. Nessuno in Serie A …”

Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 
Milan, Leao dovrebbe tornare in campo questa domenica contro il Verona. Il giornalista Alessandro Vocalelli ne parla così. L'estratto da Gazzetta.it

Il giornalista Alessandro Vocalelli ha scritto un pezzo di analisi su Gazzetta.it parlando del Milan e di Rafael Leao: "Quel calciatore capace di vincere da solo una partita: Leao. Il suo ritorno, dopo un mese di assenza per infortunio, è ormai dietro l’angolo e Allegri conta di metterlo al più presto in campo, perché non c’è più tempo da perdere o non ci sono dubbi da assecondare".

Secondo il giornalista, il diverso posizionamento in classifica del Milan: "Dipende proprio da Leao. Con Leao c’è anche la prospettiva, non solo la speranza, di dare un’accelerata decisiva verso qualsiasi traguardo".

Vocalelli conclude la sua analisi: "Ma nel nostro campionato forse non c’è nessuno, più di Leao, che può davvero determinare successi e ambizioni. La sensazione che, con lui in campo, da un momento all’altro tutto può succedere". Vedremo se Vocalelli avrà ragione: Leao dovrebbe tornare in campo da titolare al fianco di Pulisic domenica contro il Verona.