- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
GYOR, HUNGARY - SEPTEMBER 04: Nicolo Tresoldi of Germany celebrates scoring his team's third goal during the UEFA Under21 EURO Qualifier between Israel and Germany at Gyirmoti Stadion on September 04, 2024 in Gyor, Hungary. (Photo by Christian Bruna/Getty Images)
Nella giornata di ieri in occasione di Milan-Verona, lo stadio di San Siro era pieno zeppo di volti importanti del mondo del calcio. Tra gli spalti, infatti, erano presenti Franco, Baresi, Gordon Singer e tanti altri... ma a spiccare era lui: Nicolò Tresoldi, giocatore del Club Bruges e noto tifoso rossonero. Luca Bianchin, giornalista sportivo, ha voluto spendere alcune parole sulla sua presenza al Meazza, legata anche ad un possibile 'trasferimento futuro' del giovane a Milano.Ecco, di seguito, le sue parole su Gazzetta.It:
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, il diavolo guarda al difensore: contatti per Gila già a gennaio
"Il calcio, a volte, dà una mano in modi insperati. Se Rafa Leao fosse stato bene, avrebbe giocato titolare e Nkunku avrebbe guardato dalla panchina. Invece Nkunku alle 14.30 era in campo con il trofeo di mvp dato dalla Lega e Leao in tribuna, a fare una foto con Nicolò Tresoldi, l’attaccante del Bruges che è milanista nell’anima e quando può viene a vedere la squadra. Ah, a proposito di centravanti: i milanisti, che apprezzano chi ha il cuore rossonero, lo porterebbero a Milanello domani mattina"
© RIPRODUZIONE RISERVATA