Nella giornata di ieri in occasione di Milan-Verona, lo stadio di San Siro era pieno zeppo di volti importanti del mondo del calcio. Tra gli spalti, infatti, erano presenti Franco, Baresi, Gordon Singer e tanti altri... ma a spiccare era lui: Nicolò Tresoldi, giocatore del Club Bruges e noto tifoso rossonero. Luca Bianchin, giornalista sportivo, ha voluto spendere alcune parole sulla sua presenza al Meazza, legata anche ad un possibile 'trasferimento futuro' del giovane a Milano.Ecco, di seguito, le sue parole su Gazzetta.It:
Pianeta Milan![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan rassegna stampa Tresoldi a San Siro, Bianchin: “I milanisti, lo porterebbero a Milanello domani mattina”
RASSEGNA STAMPA
Tresoldi a San Siro, Bianchin: “I milanisti, lo porterebbero a Milanello domani mattina”
Nella giornata di ieri in occasione di Milan-Verona a San Siro era presente il giovane Nicolò Tresoldi: le parole di Bianchin
Milan, Tresoldi a Milano?
—LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, il diavolo guarda al difensore: contatti per Gila già a gennaio
"Il calcio, a volte, dà una mano in modi insperati. Se Rafa Leao fosse stato bene, avrebbe giocato titolare e Nkunku avrebbe guardato dalla panchina. Invece Nkunku alle 14.30 era in campo con il trofeo di mvp dato dalla Lega e Leao in tribuna, a fare una foto con Nicolò Tresoldi, l’attaccante del Bruges che è milanista nell’anima e quando può viene a vedere la squadra. Ah, a proposito di centravanti: i milanisti, che apprezzano chi ha il cuore rossonero, lo porterebbero a Milanello domani mattina"
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202503/322681e1ce99422e9df9d0a483e577f9.jpg)