- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Silvio Baldini (CT nazionale U21) | Getty Images
È ora di sosta per le nazionali. Chiusasi la sesta giornata di Serie A con il pareggio a reti bianche tra Juventus e Milan, i giocatori dei vari club stanno raggiungendo in queste ore le rispettive nazionali. Secondo quanto riporta l'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport' sono 15 i giocatori rossoneri che hanno risposto alla convocazione della propria nazionale.
Due di questi non si uniranno alla propria nazionale maggiore, bensì alla selezione U21. Si tratta di Zachary Athekame, convocato dalla Svizzera U21, e di Davide Bartesaghi. Quest'ultimo è stato convocato dal CT Silvio Baldini per il doppio impegno che attende gli azzurrini, i quali dovranno affrontare Svezia ed Armenia. Bartesaghi, che ieri ha disputato la sua prima partita intera in Serie A, non sarà l'unico giocatore di proprietà del Milan che dovrà seguire i dettami di Baldini.
LEGGI ANCHE: Milan, spunta un nome dal Brasile per l'attacco. Leao? Parla Allegri , e su San Siro ...>>>
Bartesaghi potrà riabbracciare il suo compagno di tante avventure in rossonero, Francesco Camarda. L'attaccante classe 2008, ora in prestito al Lecce, parteciperà per la prima volta a una spedizione con la selezione U21. Dopo la prima rete in Serie A, siglata all'ultimo minuto di Lecce-Bologna 2-2 e dunque decisiva per il pareggio dei suoi, un'ulteriore gioia per il giovanissimo centravanti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA