Settore Giovanile Milan: si libera una panchina per Nocerino?

Settore Giovanile Milan: si libera una panchina per Nocerino?

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Antonio Nocerino, classe 1985, potrebbe tornare al Milan e raggiungere l’amico Zlatan Ibrahimović. Stavolta, però, non sul campo

di Daniele Triolo, @danieletriolo
Antonio Nocerino Milan 2011-2012

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWSAntonio Nocerino, classe 1985, potrebbe tornare al Milan e raggiungere l’amico Zlatan Ibrahimović, con cui, nella stagione 2011-2012, si era trovato a meraviglia sul terreno di gioco.

Stavolta, però, Nocerino potrebbe sì riabbracciare i colori rossoneri, ma non sul campo, visto che si è ritirato dal calcio giocato non tanto tempo fa.

Secondo quanto riferito da ‘La Gazzetta dello Sport‘ oggi in edicola, Nocerino potrebbe tornare rossonero come tecnico del Settore Giovanile.

Di questa opportunità hanno parlato ieri pomeriggio, a ‘Casa Milan‘, i suoi rappresentanti, Marco Sommella e Gianluca Petralito, con la dirigenza del club di Via Aldo Rossi.

Attualmente Nocerino, 96 presenze e 13 gol con il Diavolo, allena la Under 15 degli Orlando City, compagine della Major League Soccer (MLS) statunitense, franchigia in cui ha giocato.

QUESTA LA RIVELAZIONE DEL ‘CORSERA’ SUL RINNOVO DEL CONTRATTO DI IBRAHIMOVIĆ >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy