Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan rassegna stampa Ricci non deve convincere solo il Milan: contro l’Atalanta per fare cambiare idea a Gattuso

ATALANTA-MILAN

Ricci non deve convincere solo il Milan: contro l’Atalanta per fare cambiare idea a Gattuso

Ricci non deve convincere solo il Milan: contro l'Atalanta per fare cambiare idea a Gattuso
Atalanta-Milan, Ricci di nuovo titolare nonostante il recupero di Loftus-Cheek. Presente anche Gennaro Gattuso CT dell'Italia. Le novità da 'Tuttosport'
Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Visto l'infortunio di Rabiot, per Ricci dovrebbe essere la terza partita di fila da titolare dopo Fiorentina e Pisa. Contro l'Atalanta, infatti, il centrocampista ex Torino dovrebbe giocare dal primo minuto con Modric e Fofana. Secondo 'Tuttosport', questa sera a Bergamo ci dovrebbe essere anche il CT dell'Italia Gennaro Gattuso che non ha ancora convocato Ricci da quando è arrivato al posto di Spalletti. Ricci, si legge, sa bene che la convocazione potrebbe dipendere dalla continuità di minuti e di rendimento che avrà con il Milan.

Il quotidiano parla anche del ritorno di Loftus-Cheek: il centrocampista inglese che ha saltato Fiorentina e Pisa per un problema muscolare, dovrebbe sedersi in panchina contro l'Atalanta, ma potrebbe essere un pericolo per Ricci in vista della Roma e delle prossime partite.


'Tuttosport' parla di un Ricci che da inizio stagione starebbe capendo cosa sia e quanto sia alto il livello di competizione in una squadra come il Milan. Il giocatore, per crearsi più opportunità, sta lavorando come mezzala, ruolo naturalmente non suo.