Pulisic riprenderà gradualmente, dunque, il ritmo partita. Alla fine, in attacco, per il match a Pisa Allegri potrà contare sull'ottimo momento di Christopher Nkunku, sulla fame di Niclas Füllkrug, sulla forza di Ruben Loftus-Cheek e sul talento di un Rafael Leão ritrovato. Ma anch'egli in gestione atletica per i fastidi all'adduttore.
Nel 2026, ha giocato poco più di un terzo dei minuti a disposizione
—Dopo una fine di 2025 spettacolare, Pulisic ha giocato a singhiozzo in questo 2026. Spesso è rimasto fuori dall'undici titolare, più che altro perché in non perfette condizioni fisiche. Ha disputato appena 285' sui 630' disputati dal Milan: una bella botta per la squadra di Allegri, visto che lo statunitense è il miglior marcatore del Diavolo. È fermo a 7 reti dallo scorso 28 dicembre 2025, giorno in cui, a 'San Siro', aveva sbloccato il risultato nel 3-0 interno all'Hellas Verona.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, non solo Gila: Tare pesca il difensore esperto in Premier League >>>
Lautaro Martínez, all'epoca attaccato a Pulisic, è volato via in termini di reti, ma poco male. Pulisic avrà modo e tempo di ricominciare a segnare ora che sistemerà una volta per tutte i suoi problemi fisici. Vero che anche quando ha giocato, nelle ultime gare, aveva avuto un po' le "polveri bagnate", ma è altrettanto vero che senza più acciacchi vari a tormentarlo potrà riprendere il discorso interrotto un mese e mezzo fa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202602/6519faced4a0a79c4b2a9d7976124991.jpg)