© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Pulisic è diventato un killer. Il dato che sorprende. E il futuro col Milan …
Come scrive 'La Gazzetta dello Sport', per la prima volta in carriera Christian Pulisic sta viaggiando alla clamorosa media di un gol ogni 64’. Nel 3-5-2 del Milan di Massimiliano Allegri, l'attaccante statunitense ha segnato 7 reti in 9 partite di campionato, che diventano 9 in 12 considerando pure la Coppa Italia. Pulisic è diventato un bomber cinico.
Come scrive la rosea, Pulisic oggi è meno nel vivo della manovra, ma decisamente più letale sotto porta: 7 gol con 14 tiri in campionato, di cui 10 nello specchio della porta. Un cecchino. In più c'è l'innata capacità di essere decisivo quando conta: Pulisic ha firmato le vittorie nei big match con Napoli e Inter, prima di segnare la doppietta contro il Torino. Secondo il quotidiano nessuno ha in Serie A un giocatore così determinante.
LEGGI ANCHE: Milan, cessione di Gimenez a questa cifra. La mossa di Icardi. Thiago Silva vuole tornare. Sorpresa ...>>>
'La Gazzetta dello Sport' parla anche del futuro dell'attaccante rossonero: il contratto di Pulisic scadrà il 30 giugno 2027, anche se c’è una opzione per un ulteriore anno a Milano. L'intenzione sarebbe quella di rinnovare il suo contratto per almeno un altro paio di stagioni con aumento salariale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA