Il club di Via Aldo Rossi ha messo a segno quattro interessanti acquisti, nella sessione invernale di calciomercato conclusasi ieri, per il Progetto Milan Futuro: giovani tutti da seguire, scoprire e sperare che possano imporsi in Prima Squadra
Il Milan ha concluso il suo calciomercato invernale 2026 acquistando, il primo giorno utile della sessione (2 gennaio) l'attaccante Niclas Füllkrug e, nell'ultimo giorno utile per le trattative (2 febbraio), il centrocampista offensivo Alphadjo Cissè. Quest'ultimo, però, si unirà alla squadra rossonera soltanto a partire dalla stagione 2026-2027. Concluderà, infatti, l'annata in Serie B, in prestito al Catanzaro, dove già stava giocando.
Milan, un bel calciomercato sui giovani per il presente e per il futuro
—
Il club rossonero, però, nel mezzo ha portato a termine una bella campagna acquisti per il Progetto Milan Futuro, che racchiude il Milan Primavera di Giovanni Renna e il Milan Futuro di Massimo Oddo, portandosi a casa ben quattro giocatori davvero molto interessanti.
Il primo è stato Jacopo Sardo, centrocampista classe 2005, arrivato dal Monza. Quindi sono arrivati El Hadj Malick Cissé, difensore senegalese classe 2008, arrivato dalla Be Sport Academy di Dakar e Yahya Idrissi-Regragui, trequartista classe 2007 di origini marocchine ma nativo di Watford (Inghilterra). Il Chelsea lo ha svincolato, il Milan lo ha messo sotto contratto.