- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
news milan
Igli Tare (direttore sportivo del Milan), responsabile del calciomercato rossonero | (Getty Images)
"Salutata la Coppa, che non vince ormai dal 2003, un’eternità, il Diavolo ora non può far altro che rimettere la testa sul campionato: resta solo quello, oltre alla Supercoppa di fine mese a Riad". Queste le parole del giornalista Carlos Passerini dopo la sconfitta del Milan contro la Lazio in Coppa Italia. Il commento da 'Il Corriere della Sera': "Tradotto: tutte le energie devono essere incanalate lì. C’è un primo posto da difendere. Per riuscirci servirà però di più, rispetto a quanto visto ieri. La trasferta di Torino lunedì sarà già il primo crocevia, visto che domenica Napoli e Juventus si toglieranno".
Passerini continua: "Poi Sassuolo, Verona, Cagliari, Genoa e Fiorentina: se c’è un momento per accelerare, è questo. In attesa del mercato di gennaio. Dove il Milan non potrà restare a guardare, se vuole alzare il livello di una rosa oggi troppo corta".
LEGGI ANCHE: De Winter in difficoltà: errori tecnici e incertezza. Il Milan potrebbe avere un problema>>>
Pensiero chiaro sul mercato di gennaio: "Servono — in ordine di urgenza — un centravanti, un esterno destro e uno stopper. Lo si è visto anche ieri".
© RIPRODUZIONE RISERVATA