- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Christopher Nkunku (attaccante AC Milan), qui durante una seduta di allenamento con i rossoneri a Milanello | Milan News (Getty Images)
"Dietrofront Leao: oggi, nel cosiddetto match lunch dell’ora di pranzo contro il Verona, non ci sarà". Il giornalista Carlos Passerini fa il punto sui rossoneri in vista di Milan-Verona. Ecco il punto sull'infortunio di Leao: "Le sensazioni sono state positive per tutta la settimana, invece Allegri alla fine ha deciso di non convocarlo. Retroscena: è successo tutto ieri nell’allenamento di rifinitura, quando Rafa si è rivolto direttamente a Max spiegandogli di avvertire ancora un leggero dolore quando accelera".
Nel suo pezzo per 'Il Corriere della Sera' Passerini sottolinea di come ci sarà massima cautela con il portoghese e quindi non è scontato il suo rientro contro il Cagliari il 2 gennaio. In attacco spazio di nuovo a Nkunku accanto a Pulisic.
Ecco le ultime novità sul francese da Passerini: "Circolano voci di una cessione all’estero per gennaio, se ne sta ragionando, ma la verità è che il club continua a sperare che l’investimento paghi. Chissà che la concorrenza di Fullkrug, che potrebbe esordire proprio in Sardegna, non gli dia una svegliata".
© RIPRODUZIONE RISERVATA