- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Luka Modric (centrocampista AC Milan), qui durante Milan-Lazio 1-0 (Serie A 2025-2026) | News (Getty Images)
Dopo la vittoria del Milan contro la Lazio, la squadra di Allegri sale al primo posto in Serie A in attesa della sfida tra la Roma e il Napoli di questa sera: "Dopo il derby, il Milan non lascia punti a San Siro ma raddoppia piegando anche la resistenza della Lazio e per una notte dorme in testa alla classifica". Questo il commento del giornalista Franco Ordine: "La firma decisiva è quella di Leao, in una azione da centravanti purissimo. Per la Lazio, nella ripresa, c’è solo un vano tentativo di risalire la china. Finale polemico con un intervento del var (Di Paolo) per un tocco di gomito di Pavlovic. L’arbitro vede e decide di non concedere il rigore".
Ordine, nel suo pezzo per 'Il Giornale' parla anche di alcuni singoli: "Lo scenario iniziale è identico a quello del derby. Allora salì in cattedra Maignan, qui il portiere francese si ripete dopo appena 2 minuti sul colpo di testa di Gila mentre il Milan continua a sbavare una serie di passaggi".
LEGGI ANCHE: Allegri avverte il Milan dopo la Lazio: "Con 28 punti non andiamo da nessuna parte". Collu e i singoli ...>>>
Breve commento su Modric: "A fare notizia nell’occasione sono gli errori in sequenza commessi da Modric che chiede anche scusa ai suoi sodali".
© RIPRODUZIONE RISERVATA