00:24 min
PIANETAMILAN news milan rassegna stampa Ordine: “Quello del Milan è un urlo nella notte. Saranno messi sotto processo”. Il motivo
COMO-MILAN

Ordine: “Quello del Milan è un urlo nella notte. Saranno messi sotto processo”. Il motivo

Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 
Il giornalista Franco Ordine ha parlato e ha analizzato Como-Milan 1-3. Tanti punti di discussioni interessanti. Ecco le sue parole dall'estratto da 'Il Giornale'

"Quel che Rabiot (e Saelemaekers) crea, Maignan conserva". Franco Ordine ha analizzato la vittoria del Milan in rimonta contro il Como di Fabregas: "Il miglior Como degli ultimi tempi (10 punti nelle ultime 4) prima sbatte contro il muro del portierone francese e poi si arrende alle giocate di Leao e alle stoccate strepitose del prediletto di Allegri consegnandosi alla prima sconfitta domestica della stagione".

Il giornalista continua nel suo pezzo per 'Il Giornale': "Quello del Milan è un urlo nella notte gelida sul lago di Como: dietro l'Inter, ci sono anche i rossoneri, a tre lunghezze di distanza in classifica".

Ordine sottolinea un aspetto molto interessante: "Saranno messi sotto processo per la qualità del loro calcio ma ancora una volta emerge una realtà che soltanto i pisquani non colgono: non esiste una sola via al successo nel calcio". Il Milan tornerà in campo contro il Lecce questa domenica a San Siro.