- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Rafael Leao (attaccante AC Milan), qui durante una seduta di allenamento con i rossoneri a Milanello | Milan News (Getty Images)
"L'emergenza in attacco resta e si conferma parzialmente in difesa, così il Milan si ritrova per un secondo appuntamento a San Siro all'ora di pranzo con il Verona dopo il 2 a 2 indigesto col Sassuolo". Il giornalista Franco Ordine parla in vista di Milan-Verona di Serie A nel suo pezzo per 'Il Giornale'.
Niente Leao per il Milan: "Non è una notizia rassicurante perché a questo punto se l'infiammazione non dovesse passare si rischia di non averlo nemmeno a Cagliari venerdì prossimo. Fuori anche Gabbia e Gimenez".
Ordine parla anche del mercato e di quello che servirebbe al Milan, specialmente in difesa viste le difficoltà nelle ultime partite dei rossoneri: "Ecco perché è fondamentale che dal mercato arrivi qualche aiutino anche per mettere un freno alla deriva più recente, troppi due gol a partita incassati tra Parma, Torino e Sassuolo. Non sono una media da squadra di Allegri che nel frattempo non ha alcuna intenzione di cambiare disegno tattico".
© RIPRODUZIONE RISERVATA