PIANETAMILAN news milan rassegna stampa Ordine duro: “Fullkrug è una pecetta. Milan, meditare sulle necessità di mercato”
ULTIME MILAN NEWS

Ordine duro: “Fullkrug è una pecetta. Milan, meditare sulle necessità di mercato”

Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 
Il giornalista Franco Ordine ha scritto un editoriale parlando di Napoli-Milan 2-0 e dicendo il parere personale sul possibile colpo Fullkrug. L'estratto da 'Il Giornale'

Dopo le sue parole a poche ore da Napoli-Milan di Supercoppa, Franco Ordine ha commentato la sconfitta dei rossoneri contro i partenopei, sottolineando il duello stravinto da Hojlund su De Winter: "La prima finalista di Supercoppa d'Italia è il Napoli di Hojlund e Conte: meritato il 2 a 0, grazie all'evidente distanza tecnica tra il centravanti danese e il suo custode rossonero, De Winter".

Il giornalista continua la sua analisi su 'Il Giornale': "Il Milan sbava nel primo tempo un paio di occasioni e paga dazio non avendo artigli per recuperare. È la terza sconfitta stagionale: forse così si capisce il lavoro di Allegri".

Il Milan dovrebbe presto chiudere il colpo in attacco Fullkrug, che potrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto dal West Ham. Il parere di Ordine è chiarissimo: "Milan a casa a meditare soprattutto sulle necessità di un mercato di rafforzamento all'altezza della classifica di campionato (Fullkrug è una pecetta)".