Come scrive Gazzetta.it, Milan e Inter sono già a lavoro per un particolare per il nuovo stadio che nascerà in zona San Siro: i 'naming rights', ovvero gli accordi con cui un’azienda associa il proprio nome allo stadio. I due club, si legge, vorrebbero un grande partner che porti una cifra superiore ai 20 milioni a stagione.

ULTIME MILAN NEWS
Nuovo stadio Milan, si lavora ai ‘naming rights’: ballano più di 20 milioni a stagione
Nuovo stadio Milan, importanti novità
—La rosea racconta i piani delle due società: massimizzare questi profitti, sulla base di tre semplici punti di partenza. Il primo un impianto che viene edificato sulle ceneri di uno stadio mitico come il Meazza; un impianto che sarà di club storici come Milan e Inter, terzo e ultimo un impianto progettato da due studi di grande affidabilità ed esperienza a livello mondiale come Foster+Partners e Manica.
LEGGI ANCHE: Allegri sveglia il suo Milan: "Due punti buttati, eravamo imbambolati". Parole molto significative>>>
Per quanto riguarda i n'naming rights' del nuovo stadio Milan e Inter sarebbero ancora alle fasi preliminari, ma spuntato già alcune ipotesi. Secondo Gazzetta.it una di queste porterebbe a Generali, la prima compagnia assicurativa italiana. Un profilo che sarebbe ritenuto adeguato e appropriato. Come scrive il quotidiano si parla di richieste da 25, anche 30 milioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202503/7c65f0233e5ac0af705a6743821f5c28.jpg)