- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Christopher Nkunku (attaccante AC Milan), qui durante una seduta di allenamento con i rossoneri a Milanello | Milan News (Getty Images)
Come scrive Gazzetta.it, sia Nkunku che Fullkrug sono alla ricerca di spazio con la maglia del Milan. Stessa necessità, cause differenti e destino a breve termine ancora tutto da decidere. Il tedesco è arrivato dal West Ham in prestito con diritto di riscatto: il futuro sarebbe tutto nelle sue mani, con il giocatore che vorrebbe restare al Diavolo ben oltre la scadenza del prestito di fine stagione.
Discorso diverso per Nkunku: come ricorda la rosea è stato acquistato in estate a titolo definitivo diventando l'investimento più importante del Milan nella scorsa sessione estiva di mercato.
LEGGI ANCHE: Loftus-Cheek può avere più impatto. Allegri e Ambrosini: due segnali chiari all'inglese>>>
Il quotidiano parla anche del possibile destino di Nkunku, che avrebbe la stessa voglia di Fullkrug: nemmeno l'ex Chelsea vorrebbe separarsi dal Milan. Le prestazioni del giocatore non avrebbero ancora del tutto convinto la dirigenza rossonera. Nei primissimi giorni del mercato invernale si è parlato del possibile pressing del Fenerbahce. Al momento però la cessione del francese sembrerebbe difficile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA