03:10 min
PIANETAMILAN news milan rassegna stampa Jashari, niente convocazione per Milan-Roma? Ecco il possibile motivo da Gazzetta
MILAN-ROMA

Jashari, niente convocazione per Milan-Roma? Ecco il possibile motivo da Gazzetta

Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 
Milan-Roma, Jashari è rientrato dal suo infortunio al perone, ma non dovrebbe essere convocato da Massimiliano Allegri. Ecco l'analisi da 'La Gazzetta dello Sport'

Il Milan punta a trovare di nuovo i tre punti contro la Roma. I rossoneri, infatti, si sono leggermente fermati in queste ultime partite. Dopo i tre punti contro la Fiorentina, infatti, il Milan ha pareggiato contro Pisa e Atalanta e al momento dista 3 punti dal primo posto, occupato proprio dalla Roma insieme al Napoli.

Massimiliano Allegri dovrà fare i conti ancora una volta con gli infortuni in casa rossonera: Leao ha recuperato, ma altri giocatori dovrebbero saltare la sfida di San Siro. Come scrive 'La Gazzetta dello Sport', infatti, in tribuna autorità ci dovrebbero essere anche i giocatori del Milan non al meglio a livello di condizione.

Da Pulisic a Rabiot passando per Tomori, Gimenez e Jashari: lo svizzero, si legge, non dovrebbe andare nemmeno in panchina perché la sua condizione non sarebbe al massimo. La speranza del centrocampista sarebbe quella di tornare a disposizione di Allegri per Parma-Milan del prossimo sabato.