- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Luka Modric (centrocampista AC Milan), qui durante un allenamento a Milanello | AC Milan News (Getty Images)
Verso Milan-Fiorentina: Luka Modric dovrebbe di nuovo giocare al centro di un Diavolo ricco di assenze anche a centrocampo. 'Il Corriere dello Sport' parla del possibile duello tra il croato rossonero e Fagioli, che potrebbe giocare da titolare nel centrocampo di Pioli. Il centrocampista viola ha iniziato male la sua stagione con Pioli: su nove partite ufficiali ne ha giocate sette e non tutte da titolare, ma dopo la sconfitta col Napoli è finito nel dimenticatoio.
Il quotidiano, poi, passa a Luka Modric: nel Milan, ha un ruolo ancora più centrale. 'Il Corriere dello Sport' lo esalta: "Vederlo giocare è un piacere per gli occhi, rinfresca la mente e scalda il cuore. Modric non è un giocatore, Modric è il Calcio".
LEGGI ANCHE: Leao di nuovo al centro del Milan: le parole di Allegri sono significative. Con la Fiorentina ...>>>
Il quotidiano continua e lo mette tra gli artisti del primo ventennio degli anni 2000 insieme a Xavi e Pirlo, con il Modric ancora in attività. In campionato le ha giocate tutte da titolare e nemmeno con la Croazia si è risparmiato, giocando tantissimo in questo inizio di stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA