'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha ricordato come, per Verona-Milan, partita della 17^ giornata della Serie A 2024-2025 in programma venerdì 20 dicembre, alle ore 20:45, al 'Bentegodi', Paulo Fonseca stia pensando di confermare titolare Álex Jiménez e di rilanciare Francesco Camarda dal 1'.


ULTIME MILAN NEWS
Milan, Vos scalpita: presto in campo? Leao intanto se lo coccola sui social
Milan, quasi tutto pronto per il debutto di Vos
—Ma non è tutto, perché in Veneto ci saranno tanti altri giovani in panchina con il Diavolo, così come è accaduto in occasione dell'ultimo Milan-Genoa a 'San Siro'. Il portiere Lorenzo Torriani, il difensore Davide Bartesaghi e il centrocampista Silvano Vos dovrebbero essere, infatti, ancora aggregati alla Prima Squadra.
LEGGI ANCHE
La 'rosea' ha poi focalizzato la propria attenzione proprio su Vos, classe 2005, arrivato nell'ultimo calciomercato estivo dall'Ajax, con cui ha già disputato 13 partite in Eredivisie e in Europa League. Considerato un centrocampista duttile, di grande talento e dalle enormi potenzialità, il numero 55 rossonero è il rampa di lancio.
Fonseca è pronto a lanciare anche Vos, che scalpita per giocare, nel suo Milan rivoluzionato. Anche perché Yunus Musah è ancora fermo ai box. Intanto Rafael Leão, più leader della squadra, si prende cura di lui e se lo 'coccola' sui social: in una storia Instagram il portoghese ha posato con lui definendolo “fratello”. LEGGI ANCHE: Calciomercato – Milan su Frendrup: ecco chi gli cederebbe il posto in lista >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.