LA GAZZETTA DELLO SPORT - La rosea, stamattina in edicola, si dedica completamente alla possibile cessione da parte di Berlusconi della maggioranza del Milan. Il patron rossonero avrebbe ancora qualche dubbio sulla cordata cinese, e la conclusione della trattativa è tutt'altro che scontata. Anche in caso di cessione, e con la conseguente governance tutta nuova, Barbara e Galliani potrebbero continuare a ricoprire un ruolo importante nel Milan. Nel frattempo Berlusconi pare essere diventato un vero e proprio ottovolante. Questi tutti i pareri e le sterzate del presidente negli ultimi anni.
news milan
Milan sui Media: Berlusconi e i dubbi sulla cessione, Emery in stile Ferguson
Tantissimo Milan sui quotidiani in edicola questa mattina: ecco a voi le notizie più importanti nella consueta rassegna ‘Milan sui Media’ di PM
IL CORRIERE DELLO SPORT - Anche il quotidiano romano si concentra sulle delicate questioni societarie rossonere. I cinesi intenzionati ad investire nel Milan sarebbero pronti a ricoprire di soldi la società rossonera. Nel nuovo progetto cinese potrebbe rientrare anche Unai Emery, tecnico a cui potrebbe essere affidato un ruolo alla Ferguson.
IL CORRIERE DELLA SERA - Tanto Milan, ma soprattutto tanto Berlusconi sulle colonne del quotidiano di via Solferino. I soggetti che stanno lavorando dietro la cessione del Milan si dicono sicuri: "Per l'affare mancano soltanto le firme". Intanto, però, i cinesi e il presidente milanista sono alle prese ancora con un nodo: la durata della permanenza di Berlusconi nella società rossonera.
LA STAMPA - Clamorosa l'indiscrezione del quotidiano torinese, che sembra andare in controtendenza con gli altri giornali. La trattativa per la cessione del Milan potrebbe presto saltare. A pesare anche il rapporto non più idilliaco tra Silvio Berlusconi e Sal Galatioto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA