Lazio-Milan, con il giallo contro l'Inter Rabiot sarà squalificato e non ci sarà per la sfida di domenica all'Olimpico. Assenza pesante. I dati da 'Il Corriere dello Sport'

Copia Alessia NUOVE GRAFICHE PM-542

Milan, le parole di Rabiot: "C'è aria di grande stagione. Sono contento di stare qui" | VIDEO

Verso Lazio-Milan, Allegri dovrà fare a meno di un pilastro della sua squadra ovvero Adrien Rabiot. Il francese è squalificato dopo il giallo preso nel derby contro l'Inter. Come ricorda 'Il Corriere dello Sport' senza l'ex Marsiglia in campo il Diavolo ha faticato molto: sconfitta contro la Cremonese, vittoria contro Lecce, Fiorentina e Roma, ma pareggi contro Atalanta, Pisa e Parma. Altro pari contro il Como e ancora contro la Viola al ritorno (Rabiot è entrato solo l'ultima mezzora in campo).

LEGGI ANCHE: Estupinan ceduto? Il Milan punta l'esterno a tutta fascia. Occhio al colpo di calciomercato>>>

Milan, senza Rabiot fai fatica: i risultati. Assenza molto pesante contro la Lazio

Un'assenza quindi molto pesante per Massimiliano Allegri che dovrà pensare al giocatore da mettere titolare al fiano di Modric e Fofana per completare il reparto. Al momento Samuele Ricci sarebbe di poco in vantaggio su Ardon Jashari che comunque si gioca ancora le sue possibilità per l'ultimo posto da titolare nella mediana rossonera. Tra oggi e domani dovrebbero arrivare dettagli più chiari. Potrebbe essere una scelta cruciale in una partita davvero importante per il Diavolo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti