© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Alexis Saelemaekers (centrocampista AC Milan), qui durante una seduta di allenamento con i rossoneri a Milanello | Milan News (Getty Images)
Domani, mercoledì 18 febbraio, alle ore 20:45, il Milan di Massimiliano Allegri riceverà, a 'San Siro', il Como di Cesc Fàbregas per il recupero della 24^ giornata della Serie A 2025-2026 e, per l'occasione - come ricordato dai quotidiani sportivi oggi in edicola - il Diavolo ritroverà Alexis Saelemaekers.
Il centrocampista belga, classe 1999, ieri si è infatti allenato in gruppo a Milanello. Pertanto, è recuperato per la partita contro i lariani. Saelemaekers, come si ricorderà, era uscito all'80' di Milan-Lecce, lo scorso 18 gennaio, per un risentimento all'adduttore sinistro. Ha giocato la partita successiva, quella dello stadio 'Olimpico' contro la Roma, salvo poi arrendersi all'intervallo.
Il numero 56 rossonero, pur senza lesioni, è stato assente praticamente tre settimane perché ha saltato le successive due trasferte del Milan, quelle contro Bologna e Pisa. Ora, finalmente, il ritorno ad allenamenti regolari con i compagni e la possibilità di scendere in campo tra poco più di 24 ore contro il Como. Da titolare?
Secondo i quotidiani sportivi oggi in edicola, è in ballottaggio, per il ruolo di esterno destro del 3-5-2 di Allegri, con Zachary Athekame, che molto bene lo ha sostituito nelle ultime due uscite fuori casa. Presumibile, però, almeno questo è ciò che filtra al momento, che Saelemaekers parta dalla panchina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA