Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan-Parma 2-2, Sconcerti: “Senza Ibra si sente la fatica” | Serie A News

Brahim Díaz (attaccante AC Milan) contro Yann Karamoh durante Milan-Parma (Serie A 2020-2021) | AC Milan News (Getty Images)

MILAN-PARMA ULTIME NEWS - Mario Sconcerti, sulle colonne del 'Corriere della Sera', ha analizzato il 2-2 di 'San Siro' nel posticipo tra Milan e Parma

Daniele Triolo

Milan-Parma 2-2, il commento di Sconcerti sul 'CorSera'

"MILAN-PARMA ULTIME NEWS - Mario Sconcerti, sulle colonne del 'Corriere della Sera' questa mattina in edicola, ha analizzato il 2-2 di 'San Siro' nel posticipo dell'11^ giornata di Serie A tra il Milan di Stefano Pioli ed il Parma di Fabio Liverani.

""Vincono tutte le prime otto in classifica tranne il Milan. Senza Zlatan Ibrahimović ha problemi, li aveva avuti a Genova sette giorni fa, li ha moltiplicati con il Parma. C’è poco gioco di attacco, la diversità tocca solo a Hakan Çalhanoğlu che colpisce tre pali ma con tiri molto personali".

""Ricordo una sola parata di Luigi Sepe su tiro da lontano. Non a caso Pioli dopo il primo tempo ha cambiato due terzi del suo attacco e quasi invertito Franck Kessié con Theo Hernández - ha proseguito Sconcerti su Milan-Parma -. Infine Ante Rebić è un grande attaccante ma è l’opposto di Ibrahimović, nel senso che vuole essere lanciato negli spazi ultimi, mentre Ibra si avvicina e scambia con chi porta l’azione".

""Il Milan non è una grande squadra sempre autosufficiente, questo lo si sapeva. In una giornata di poca fortuna e con gli schemi offensivi rovesciati, può capitargli di fare fatica. Perdere punti con squadre della zona grigia è però un errore profondo perché rilanci tutti gli avversari", ha concluso Sconcerti sulla sfida di 'San Siro'. Calciomercato Milan, individuato il vice di Zlatan Ibrahimovic >>>

tutte le notizie di

Potresti esserti perso