- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Sergio Conceicao (allenatore AC Milan), qui durante una conferenza stampa con i rossoneri a Milanello | Milan News (Getty Images)
Franco Ordine, giornalista che spesso parla del mondo Milan, ha scritto su 'Il Giornale', riferendosi alla conferenza stampa di Sergio Conceicao, alla vigilia di Juventus-Milan. "Del mercato Sergio Conceicao non parla - scrive Ordine - per due motivi precisi". Ordine riporta la parole del portoghese. «Siamo d'accordo con la società, sa di cosa ho bisogno. Più di un difensore, attaccante o centrocampista, voglio vincere con la Juve!». Così Conceicao sul mercato rossonero.
Ordine continua: "Il summit c'è stato, alla fine capiremo se i suoi giudizi (specie su Tomori richiesto dalla Juve) sono stati rispettati oppure no".
«Quelli erano veri campioni, qui non si può esaurire la missione stando al Milan con uno scudetto del 2022 e una supercoppa!». Ordine riprende ancora le parole di Conceicao e le commenta così: "La vera lezione è proprio questa, una sorta di spinta ad alzare il livello delle rispettive prestazioni. Conceicao è un tipo deciso che va dritto per la sua strada". LEGGI ANCHE: Milan, Ambrosini: "Rivoluzione tattica. Mercato? Ecco chi prenderei">>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA