01:10 min
ULTIME MILAN NEWS

Milan, Ordine: “Allegri? Ecco dove costruirà la sua gestione. Su Theo Hernandez …”

Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 
Franco Ordine è sicuro, questo è il suo parere sul nuovo allenatore del Milan Massimiliano Allegri. Il punto anche su Theo Hernandez

"Allegri come Ibrahimovic è un orgoglioso depositario del culto della tradizione milanista e del comportamento rigoroso. Su questi punti costruirà la sua prossima gestione". Franco Ordine è sicuro, questo è il suo parere sul nuovo allenatore del Milan Massimiliano Allegri. Il punto anche su Theo Hernandez nel suo pezzo per 'Il Giornale'.

Milan, Ordine sicuro: "Allegri sa dove mettere le mani". Su Theo Hernandez rivela che ...

—  

Il parere su Allegri: "Dal secondo giorno utile del suo nuovo mandato in rossonero, Max è in grado di lavorare sulla squadra da allestire senza dover chiedere informazioni perché è stato un attento osservatore di tutte le partite del Milan. Sa insomma dove deve mettere le mani e dando una occhiata alle cifre delle ultime due stagioni rossonere non c'è bisogno di uno scienziato per sapere da dove cominciare. Dalla difesa naturalmente che può voler dire tante cose".

Il punto su Theo Hernandez: "La priorità è in qualche modo confermata dal colloquio che ieri pomeriggio il neo ds di casa Milan ha avuto con il procuratore di Theo Hernandez: quest'ultimo, durante la stagione appena conclusa, ha avuto comportamenti, dentro e fuori dal campo, che non sono piaciuti né ai due allenatori e ancor meno ai dirigenti, e non sono neanche mancate le voci per questo motivo di dissidi famigliari".