Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Milan, Ordine: “Reijnders? Ho un sospetto. Al suo posto vorrei …”

Milan, Ordine: 'Reijnders? Ho un sospetto. Al suo posto vorrei ...'
Franco Ordine, giornalista, parla in un video per 'Il Giornale' sul Milan, l'arrivo di Allegri ed Ederson come possibile sostituto di Reijnders
Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

"Il Milan ha fatto una robusta cura di calcio e competenza. Tare mi piace come è arrivato: fatti e subito a lavoro. Prima mossa la scelta dell'allenatore. Primo: Allegri è un'altra dose di competenza e conoscenza. Ha seguito tutte le partite del Milan. Secondo: è un uomo concreto. Terzo: nessun bonus per la qualificazione in Champions, ma solo per lo Scudetto". Così Franco Ordine, giornalista, parla in un video per 'Il Giornale' sul Milan, l'arrivo di Allegri ed Ederson come possibile sostituto di Reijnders.

Milan, Ordine: dubbi sulla cessione di Reijnders. Allegri e il possibile colpo in mediana

—  

Sulla possibile cessione di Reijnders: "Non condivido la cessione di Reijnders: Furlani disse che il Milan non aveva bisogno di sacrifici. Reijnders lo sarà. Ho come il sospetto che il suo modo di giocare non rientri nelle corde di Allegri, perché la cessione, secondo me, è condivisa con l'allenatore e il management".


"Ma almeno va ceduto da 75 milioni in su e poi investiti sul calciomercato. A me piacerebbe il Tonali brasiliano, ovvero Ederson".