Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, non solo Paquetà e Piatek: un altro nuovo “acquisto” è Conti

Andrea Conti, terzino del Milan (credits: GETTY Images)

Oltre a Piatek e Paqueta, tra i nuovi "acquisti" del mercato di gennaio del Milan può essere inserito anche Andrea Conti, che ha recuperato dall'infortunio

Salvatore Cantone

Come viene evidenziato da Tuttosport, in edicola questa mattina, il Milan non ha acquistato il tanto atteso esterno offensivo , tuttavia tra i nuovi "acquisti" può essere inserito di diritto Andrea Conti, che nella stagione 2016-2017 all'Atalanta aveva impressionato per continuità di rendimento, assist e gol.

RITORNO - Da quanto è rientrato in campo dopo i due bruttissimi infortuni al crociato, Conti ha totalizzato 131 minuti distribuiti in cinque presenze, con il picco di 76 minuti giocati contro il Genoa al Marassi, dopo l'infortunio di Cristian Zapata. Si pensava che il terzino fosse schierato titolare in una delle due partite contro il Napoli, ma è stato lo stesso Gattuso a spiegare il motivo in conferenza stampa al termine della partita di campionato: "Andrea non doveva nemmeno essere in panchina. Ha avuto un problema a livello muscolare e ha stretto i denti per essere convocato".

ROMA - L'ex Atalanta ha recuperato da questo piccolo problema fisico e ieri si è allenato regolarmente con la squadra. Il terzino torna a disposizione per la gara importantissima contro la Roma, ma difficilmente sarà titolare: Calabria sta facendo ottime cose e Abate sta dimostrando di essere molto utile alla causa rossonera, quindi Gattuso non ha bisogno di forzare la mano. In ogni caso Conti non vede l'ora di giocare e di essere decisivo, cosi come è già successo in questa stagione (l'assist a Cutrone contro la Sampdoria e quello a Borini contro il Genoa), con il sogno di trovare il suo primo gol in maglia rossonera.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso