Milan, 'La Gazzetta dello Sport' parla delle scelte di Fonseca che non pensa alle alternative. In mediana poco spazio per Musah e Loftus-Cheek

Milan Loftus-Cheek Morata

Loftus-Cheek: "Morata è un top player. E qui al Milan ..." | VIDEO

Milan, Paulo Fonseca non guarda alle alternative che ha in panchina. L'allenatore portoghese ha trovato i suoi undici titolari e i minuti delle riserve sono calati sensibilmente partita dopo partita. 'La Gazzetta dello Sport' in edicola questa mattina, fa il punto reparto per reparto sui minuti giocatori da giocatori del Milan che di solito partono dalla panchina.

Milan, Fonseca pensi alle alternative: a centrocampo pochi minuti per Musah e Loftus-Cheek

Come ricorda la rosea, a centrocampo l'infortunio di Bennacer ha complicato i piani del Milan: le alternative restano Musah e Loftus-Cheek, che hanno visto i propri minuti di utilizzo calare partita dopo partita. Musah è stato titolare a Parma, ma con l'arrivo di Fofana, ha perso piano piano spazio, fino a sparire. Altre quattro volte da subentrato in campionato (63 minuti totali), mai in Champions League. Loftus-Cheek dentro da titolare fino a Milan-Liverpool e poi niente derby, niente Lecce e niente Fiorentina. L'inglese ha perso la partita contro la viola per un fastidio muscolare. Alla ripresa dovrebbe rientrare tra le alternative di Fonseca. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Pellegatti: "Clamoroso ritorno di fiamma". Colpo in arrivo?

Ruben Loftus-Cheek Yunus Musah AC Milan allenamento Milanello

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti