02:16 min
PIANETAMILAN news milan rassegna stampa Leao è recuperato: infortunio alle spalle e subito colloquio con Allegri. Con il Napoli titolare?
MILAN-NAPOLI

Leao è recuperato: infortunio alle spalle e subito colloquio con Allegri. Con il Napoli titolare?

Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 
Milan-Napoli, Leao torna a disposizione di Allegri e dei rossoneri. Subito occasione da titolare? Ecco le ultime notizie da 'Il Corriere dello Sport'

Come scrive 'Il Corriere dello Sport', Allegri si è concentrato molto su Rafael Leao. Trentanove giorni dopo il primo gol della stagione rossonera contro il Bari, l'attaccante è tornato ad allenarsi a Milanello con il gruppo. Per questo dovrebbe essere pienamente recuperato per Milan-Napoli, probabilmente per la panchina. Dopo i primi colloqui estivi tra l'allenatore e l'attaccante rossonero, Leao ha avuto delle amichevoli ottime, culminate con il colpo vincente in Coppa Italia. Dopo i dialoghi di ieri, scrive il quotidiano, ci si aspetta un grande Leao, a partite da domenica. 

Milan-Napoli, Leao subito in campo?

—  

Come ricorda il quotidiano, l'unico indisponibile per il Milan resta Jashari, ko per la frattura alla gamba. Chi potrebbe giocare in attacco contro il Napoli?

Secondo 'Il Corriere dello Sport', Allegri potrebbe di nuovo puntare sulla coppia Pulisic-Gimenez: il primo ha iniziato alla grande la stagione segnando a ripetizione. Il secondo, invece, si è finalmente sbloccato contro il Lecce in Coppa Italia.