- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Rafael Leao (attaccante AC Milan), qui durante una seduta di allenamento con i rossoneri a Milanello | Milan News (Getty Images)
Come scrive 'Il Corriere dello Sport', Allegri si è concentrato molto su Rafael Leao. Trentanove giorni dopo il primo gol della stagione rossonera contro il Bari, l'attaccante è tornato ad allenarsi a Milanello con il gruppo. Per questo dovrebbe essere pienamente recuperato per Milan-Napoli, probabilmente per la panchina. Dopo i primi colloqui estivi tra l'allenatore e l'attaccante rossonero, Leao ha avuto delle amichevoli ottime, culminate con il colpo vincente in Coppa Italia. Dopo i dialoghi di ieri, scrive il quotidiano, ci si aspetta un grande Leao, a partite da domenica.
Come ricorda il quotidiano, l'unico indisponibile per il Milan resta Jashari, ko per la frattura alla gamba. Chi potrebbe giocare in attacco contro il Napoli?
LEGGI ANCHE: Maignan pronto a lasciare il Milan? Allegri punta il portiere a sorpresa. Ecco la sua idea>>>
Secondo 'Il Corriere dello Sport', Allegri potrebbe di nuovo puntare sulla coppia Pulisic-Gimenez: il primo ha iniziato alla grande la stagione segnando a ripetizione. Il secondo, invece, si è finalmente sbloccato contro il Lecce in Coppa Italia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA