RASSEGNA STAMPA

Milan, il punto su Joao Felix. Emerson Royal va via? I dettagli sull’affare Walker

Francesco Aliperta Redattore 

Non soltanto Noah Okafor in uscita dal Milan in questa sessione invernale di calciomercato ma, per 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, nei piani rossoneri è ancora dato in partenza anche Luka Jovic.

L'attaccante serbo, classe 1997, dunque, dovrebbe andare via nonostante sia entrato dalla panchina in Juventus-Milan, per la prima volta dopo l'operazione al pube subita nello scorso mese di novembre. Fin qui ha collezionato, in stagione, 88' in 4 presenze in Serie A.

La sua situazione, rispetto a quella di Okafor, è un po' più complessa: l'ex Eintracht Francoforte e Real Madrid, infatti, in estate aveva rifiutato tutte le offerte per lasciare il Milan, nonostante fosse dietro Álvaro MorataTammy Abraham e persino Francesco Camarda nelle gerarchie. Ora che farà?

Su di lui Siviglia in Spagna, quindi Monaco in Francia e, in Italia, sondaggi da parte di Torino e Monza. Il Milan lo liberebbe gratis, visto che andrebbe a risparmiare sullo stipendio e che il suo contratto scadrà il prossimo 30 giugno.


tutte le notizie di