- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Matteo Gabbia (difensore AC Milan), qui durante una seduta di allenamento a Milanello | Milan News (Getty Images)
La Scuola Militare Teulié di Milano è stato il teatro della 30esima premiazione “Gentleman FairPlay”. Per il Milan presenti Leao, Gabbia, il nuovo arrivato Ricci, l’ex amministratore delegato Galliani. 'La Gazzetta dello Sport' riporta le parole del difensore italiano rossonero: "Proveremo a ripeterci, sapendo però che si tratta di una partita che vale tre punti come tutte le altre". Gabbia risponde così in vista del derby contro l'Inter, visto che è stato premiato per il gol nel derby d'andata della scorsa stagione.
Il difensore rossonero parla anche di Massimiliano Allegri: "Stiamo assimilando i suoi concetti, l’importante sarà trovare la continuità mancata nella scorsa stagione".
La rosea racconta anche il simpatico dibattito tra Galliani e Marotta: "Ricordo che una volta, durante una partita di 48 anni fa tra Varese e Monza, Adriano si infuriò a causa di un rigore a nostro favore". L'ex Milan risponde così: "Ma se siamo sempre stati amici e ancora oggi ci vediamo a cena… Ecco perché faccio i complimenti alla città di Milano per il fair play che vedo anche durante i derby".
© RIPRODUZIONE RISERVATA