PIANETAMILAN news milan rassegna stampa Milan, Fofana fuori per infortunio: nessun rischio verso Sassuolo. Le ultime novità
ULTIME MILAN NEWS

Milan, Fofana fuori per infortunio: nessun rischio verso Sassuolo. Le ultime novità

Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 
Milan-Sassuolo, Allegri a centrocampo riavrà Fofana? Il francese è fermo per infortunio da Milan-Lazio di Serie A. Ecco le ultime novità da 'La Gazzetta dello Sport'

Come scrive 'La Gazzetta dello Sport', Massimiliano Allegri spera ancora di recuperare Youssouf Fofana per Milan-Sassuolo. Il francese è out per l'infortunio subito contro la Lazio in Serie A e potrebbe sedersi almeno in panchina per la 15^ giornata del campionato di Serie A. Ieri, scrive la rosea, il francese ha proseguito il lavoro personalizzato e probabilmente nemmeno oggi riuscirà ad aggregarsi al gruppo.

Il centrocampista, titolarissimo del Milan di Allegri, ha già saltato la Lazio in Coppa Italia e il Torino in campionato. L’obiettivo dei rossoneri sarebbe quello di averlo pienamente a disposizione per la trasferta di Supercoppa in Arabia. Per questo non si dovrebbe correre nessun rischio.

Se Fofana dovesse essere al massimo della forma, si legge, verrà convocato per Milan-Sassuolo. Altrimenti verrà 'preservato' per la Supercoppa Italiana contro il Napoli. Da capire comunque chi giocherà a centrocampo per i rossoneri in campionato, visto che Loftus-Cheek potrebbe anche essere schierato come attaccante al posto di Leao.