Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan rassegna stampa Milan, Fofana fuori per infortunio: nessun rischio verso Sassuolo. Le ultime novità

ULTIME MILAN NEWS

Milan, Fofana fuori per infortunio: nessun rischio verso Sassuolo. Le ultime novità

Milan, Fofana fuori per infortunio: nessun rischio verso Sassuolo. Le ultime novità
Milan-Sassuolo, Allegri a centrocampo riavrà Fofana? Il francese è fermo per infortunio da Milan-Lazio di Serie A. Ecco le ultime novità da 'La Gazzetta dello Sport'
Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Come scrive 'La Gazzetta dello Sport', Massimiliano Allegri spera ancora di recuperare Youssouf Fofana per Milan-Sassuolo. Il francese è out per l'infortunio subito contro la Lazio in Serie A e potrebbe sedersi almeno in panchina per la 15^ giornata del campionato di Serie A. Ieri, scrive la rosea, il francese ha proseguito il lavoro personalizzato e probabilmente nemmeno oggi riuscirà ad aggregarsi al gruppo.

Il centrocampista, titolarissimo del Milan di Allegri, ha già saltato la Lazio in Coppa Italia e il Torino in campionato. L’obiettivo dei rossoneri sarebbe quello di averlo pienamente a disposizione per la trasferta di Supercoppa in Arabia. Per questo non si dovrebbe correre nessun rischio.


Se Fofana dovesse essere al massimo della forma, si legge, verrà convocato per Milan-Sassuolo. Altrimenti verrà 'preservato' per la Supercoppa Italiana contro il Napoli. Da capire comunque chi giocherà a centrocampo per i rossoneri in campionato, visto che Loftus-Cheek potrebbe anche essere schierato come attaccante al posto di Leao.